venerdì 25 gennaio 2013

Tifo Juve e odio la Maratona...



La curva Maratona
Ok ragazzi, io stamattina ho consultato tutte le guide del Mago di Tirana.
Ho stabilito che non correrò più alcuna maratona.
Ho dei tempi troppo lenti per assurgere a suo allievo prediletto.
Incontrerò il muro e se non lo incontrerò mi verrà lui a cercare.
Il lunghissimo non è abbastanza lunghissimo e Tergat ce l'ha più lungo di me.
Gebrselassie è più veloce di me ed è intollerabile.
Tergat ce l'ha più lungo di me ed è intollerabile.
Baldini ha vinto una medaglia olimpica e io no.
Sono troppo giovane per essere vecchio, e viceversa.

 
Il mio IMC è di 22,39. Se non è inferiore a 22 Lui sconsiglia di praticare attività fisica, finchè non sei arrivato alle ossa. E non dirgli che sei così di costituzione, ciccione di merda!!!
Non puoi mettere fieno in cascina. Non ho né cascina né fieno, ma la cosa mi irrita comunque.
Gli ultramaratoneti non rispettano la regola del 3.
Il 3 non ha mai corso un'ultramaratona, perché gli ultramaratoneti gli mancano di rispetto e perché è contro i suoi principi salutistici.
Mia madre ha detto che basta un'ora di corsa, tanto non ho bisogno di dimagrire che sono già troppo magro.
Non seguo una dieta equilibrata, non seguo una dieta.
Mia suocera ha detto “ih, cantu ses lanzu ses feu”.
Il maresciallo ha detto che correre troppo fa male, che ci sono tanti studi che lo dimostrano.
Il mio Iron-Capo ha detto "cazz, la maratona vuoi fare? cazz, mì che devi fare i lunghi mì, cazz" e io ho risposto "eh cazz, già lo so, cazz" (notare l’intercalare tutto sassarese). 

Seguirò un corso di scacchi, lo preferisco.

8 commenti:

  1. ahahahhahahaah post fantastico, Mario, molla il tiranno albanese, prima o poi verrà detronizzato da qualcuno più umano e ottimista di lui! Ajo' a correreeeee :D

    RispondiElimina
  2. deh Mariulin, lasa stè l'albaneis e da da ment a nui autri italian... (trad. piemontese>italiano: lascia stare l'albanese e dai retta a noi italiani...)
    comunque abbasso anch'io la maratona.. :D

    RispondiElimina
  3. Io corro perchè la corsa mi fa sentire bene. Questo è quanto.
    La maratona? Per me può attendere, non sono pronto.
    E, soprattutto, Marieddu, fatti servire: noi ce l'abbiamo più lungo degli ultramaratoneti!!!! Evvai cosìììì!

    RispondiElimina
  4. Ma si Mario, se la cosa deve diventare sacrificio e sofferenza non vale la pena.
    Sarebbe come un secondo lavoro, una fatica di cui puoi benissimo fare a meno.
    Quindi bene così, ciao ciao maratona corro come e quando mi pare!
    Sei un grande Mario, però la juve porca troia......!
    Saluti Nerazzurri!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande marieddu ..... ahahahha
    Purtroppo e/o per fortuna la corsa di fondo è sacrificio e sofferenza.
    Stà a voi decidere in quali dosi. L' alternativa è lo jogging al parco col carlino.

    RispondiElimina
  6. come la metti la metti c'è sempre un carlinos.
    io penso che uno chiede mille per ottenere novecento.....
    la fede non è venire a roma a piedi perche Cristo camminava sulle acque,raggiungi lo scopo con altri mezzi pur mantenendo la fede.
    Sono certo che questo tuo sfogo sia dovuto allo stato d'animo del momento,dovuto al fatto che non te l'ha data.....
    e qui mi fermo.

    RispondiElimina
  7. Un mega sgrattone collettivo al mago, si per dire, di Tirana!!!!!! Evviva la corsa libera, senza pensieri e senza paure, solo ed esclusivamente per puro piacere!!!!

    RispondiElimina
  8. Mario non poteva essere altrimenti.....sei della Rubentus(mi spiace..) e non puoi permetterti di postare la foto della curva più bella d'Italia! e pure nei derby eravate bravi a correre quando ci si incrociava :P Dai corri pre te stesso e non per stare alle regole del guru di turno! un tifoso dell'unica squadra di Torino e dei torinesi..

    RispondiElimina