sabato 8 dicembre 2012

Io e il premio :D

Eeeeeccomi!!
Dopo il fantastico racconto di Lello mi sembrava doveroso mostrarvi le prove! Il premio tanto sudato ( sia prima che dopo la gara), è finalmente fra le mie mani!!! :D
Si tratta di un oggetto in terra cotta (?) sapientemente dipinto da un'artigiana di Uta. Ha un buchino quindi suppongo si debba appendere, verrà fatto al più presto. Come portachiavi andrà benissimo! Per la foto ho indossato pure la maglia della società...ma non ho inquadrato il logo! sono la solita...ah, scusate per la faccia ma provengo da un venerdì sera piuttosto alcolico e poco da atleta! sono completamente sfatta! XD

 Volevo solo aggiungere una cosa riguardo il racconto di Lello ; è stato davvero un piacere vedere i suoi figli allenarsi. Sono dei bimbi fortunati e faranno tanta strada nello sport, instancabili, curiosi e appassionati. Uno spettacolo! Vederli mi ha fatto riflettere ancora una volta su quanto sia fondamentale avere dei genitori che ti incoraggino a fare sport sin da piccoli. A me è decisamente mancato. :-/ In ogni caso c'è tempo per recuperare :))
 Prossimo obiettivo: 2 mezze maratone e poi il battesimo del fuoco : la maratona di Roma. La tabella di preparazione è iniziata, bella varia e intesa come piace a me in stile "sudore lacrime e sangue" :D Nel frattempo continuerò ovviamente a cercare di coinvolgere altri runners.
Per quanto riguarda invece quelli che andranno di sicuro a breve verrà fatto un appello per capire quanti siamo e se vogliamo prendere delle camere in Hotel vicini fra loro per poterci incontrare più facilmente. Stay tuned! Baci sparsi a tutti e buon weekend!! :))

12 commenti:

  1. Super Vale, hai preparato la stanza dei trofei? Tra un po' ne avrai bisogno. Congrats

    RispondiElimina
  2. Eheh magari! Quello che so di sicuro è che amo da morire questo sport, adoro imparare e migliorare sempre, nelle gare fondamentalmente corro per battere me stessa :) se poi questo porterà altri buoni risultati...meglio! Grazie mille Gianlu!!

    RispondiElimina
  3. Vale a Roma sul podio !!!!!

    "ah, scusate per la faccia ma provengo da un venerdì sera piuttosto alcolico e poco da atleta! sono completamente sfatta! XD"

    ma che dici sei una rosa .... non hai visto le condizioni del Mannaros dopo una settimana di bung.... cene eleganti! Ma tra poco la moglie torna .... e sono "bitter cocks"

    RispondiElimina
  4. Certo! Salirò sul podio.....in un momento di delirio da endorfine, poi mi narcotizzeranno con una cerbottana e mi porteranno via!!!:-D
    Povero Mannaros, hanno organizzato le feste a sua insaputa,è solo un complotto dei suoi avversari politici!

    RispondiElimina
  5. non so se avete notato: " è stato davvero un piacere vedere i suoi figli allenarsi. Sono dei bimbi fortunati e faranno tanta strada nello sport, instancabili, curiosi e appassionati. Uno spettacolo! Vederli mi ha fatto riflettere ancora una volta su quanto sia fondamentale avere dei genitori che ti incoraggino a fare sport sin da piccoli." incontra me ed è entusiasta di vedere i miei figli....... Vale: vedi la nuvoletta del pensiero sopra la mia testa? che c'è scritto????? ;-) baci sparsi a te, a te, anche a te........a te Vale..... NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah erano bellissimi!!! Daiiii non c'è nemmeno bisogno di scrivere quanto mi abbia fatto piacere chiacchierare con te! 1 ora di risate, consigli e racconti incredibili! con la consapevolezza di essere due "runningdipendenti da ricovero" Sto ancora ridendo! ....e ancora grazie per la disponibilità! :*

      Elimina
  6. Stiamo seguendo le gesta di una grande atleta,campionessa di bravura tenacia,umiltà e simpatia.Spero di avere la fortuna di corregli accanto a Roma(finche gliela farò). Complimenti fanciulla ti vogliamo sempre così! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robyyy sei il solito esagerato :)) Non so se sarà una fortuna corrermi accanto, avevo intenzione di aggrapparmi ai tuoi polpacci verso il 30° km :P

      Elimina
  7. spettacolo della natura!!! chi puó vantare una notte di bagordi e fare una foto cosi il giorno dopo :-))) bella e brava! tu sei la mia endo-eroina!!!! ps: occhio a mandarli sparsi i baci...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha No no...avresti dovuto vedermi mentre mi trascinavo dalla camera da letto alla cucina per la colazione..uno spettacolo pietoso XD
      Bacio :*

      Elimina
  8. Vale, Bianca, quando qualche foto dell'evento???

    RispondiElimina
  9. Tesoro, più vedo crescere la EndoFamily e più sono felice di vedere quanto la nostra forza di gruppo possa aiutarci l'un l'altro..
    Grazie per averci portati con te durante la tua meravigliosa performance, è stata un'emozione vederti percorrere tutti quei km con la naturalezza e la determinazione di una fuori classe. Non ho mai dubitato un solo istante della tua forza, sapevo che saresti stata grande!!!
    Spero che tu abbia sentito il nostro affetto e i nostri pensieri positivi, avevi un tifo incredibile "da casa" :))
    Se vorrai scrivi 2 righe qui sul blog, saremmo super felici di leggere il tuo resoconto della giornata.
    Non vedo l'ora di correre una maratona pure io, sei un mito e un esempio!
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina